Nella fase di selezione di una villa privata la posizione gioca senza dubbio un ruolo fondamentale nella scelta finale, in questo senso Casa Marlin mette a dura prova le sue concorrenti, trovandosi in un'invidiabile angolo dell'isola. Si raggiungono tranquillamente a piedi le famose spiagge di Cala Jondal e Sa Caleta, caratteristica sempre molto rara, rimanendo a comoda distanza sia dall'aeroporto che da Ibiza Town con la sua moltitudine di attrazioni per tutti i gusti.
La proprietà ha recentemente subito una completa ristrutturazione e trasformazione, mantenendo i tratti caratteristici dell'architettura originale, primo tra tutti le due torri in pietra a vista ai lati dell'abitazione. Un prato in erba artificiale circonda la piscina e risulta perfetto per far giocare indisturbati gli ospiti più piccoli. Molto godibile la zona pranzo coperta, posizionata ad una certa distanza dal corpo centrale grazie alla cucina esterna dedicata che la rende indipendente.
Gli interni dell' abitazione mettono in evidenza uno stile sobrio dalle calde atmosfere, enfatizzato dal massiccio utilizzo di pregiati materiali naturali, primo tra tutti il legno. Tutti gli ambienti comuni e le cinque camere da letto, caratterizzate da colori predominanti diversi che le personalizzano, sono estremamente confortevoli e dotati dei più moderni accorgimenti.
Casa Marlin vanta una posizione di prim'ordine, imperdibile per gli amanti della vita da spiaggia che strizzano l'occhio anche a giornate decisamente più movimentate, complice la vicinanza ad uno dei più noti ed importanti beach club dell'isola.
Casa Marlin
Chiedi disponibilità per
Seleziona le Date
Seleziona il numero di ospiti
Scopri anche queste proprietà con caratteristiche simili
Cala Jondal
Cala Bassa
Sant Josep
Sant Rafael
Sant Joan
Vista Alegre
Vista Alegre
Sant Josep