La parte settentrionale di Ibiza è spesso sottovalutata, ma non manca di offrire sorprese e un modo di viverla diverso da quello più comunemente associato all'isola. L'area rurale di Sant Joan regala grande pace e uno scenario bucolico, con una serie di calette meno conosciute, ma non per questo non meritevoli di attenzione, a breve distanza.
L'architettura di Bittersweet è dal carattere fortemente contemporaneo, con linee asimmetriche e angolazioni ardite, scelta accattivante in contrasto con lo scenario naturale in cui si inserisce. Non manca ovviamente la piscina privata alla cui estremità trova spazio un'ampia pergola che ospita zona pranzo e salottino esterno. Merita una nota particolare l'area giochi per bambini realizzata sul retro della proprietà, perfetta per i più piccoli con un prato, casetta di legno, altalena e giochi vari a disposizione.
Gli interni rispecchiano lo stile visto all'esterno, moderni, funzionali ed essenziali. L'ampio e confortevole salotto si apre direttamente verso la piscina grazie a grandi porte a vetri scorrevoli, stesso accorgimento utilizzato per parte delle camere da letto, con accesso diretto verso l'esterno o su un balcone per quelle al piano superiore. Il bianco la fa da padrone, con elementi colorati che personalizzano gli ambienti e tutte le dotazioni tecnologiche più moderne per il benessere degli ospiti.
Bittersweet è una villa estremamente confortevole, perfetta per un soggiorno all'insegna della pace e tranquillità, alla scoperta dell'isola da un punto di vista insolito.
Bittersweet
Seleziona le Date
Seleziona le Date
Seleziona il numero di ospiti
Scopri anche queste proprietà con caratteristiche simili
Roca Llisa
Cap Martinet
Sant Miguel
Port D'Es Torrent
Calo D'En Real
Cala Jondal
Can Furnet Area
Port D'Es Torrent
Can Negret