Un lussureggiante giardino Mediterraneo ricco di limoni, mandorli e fichi è l’affascinante scenario che ospita Maison Catherine, un’antica finca completamente rinnovata completamente immersa nella vegetazione in un'area particolarmente tranquilla e silenziosa di Ibiza, comunque non distante dalle principali attrazioni dell'isola.
La residenza si sviluppa in due edifici separati, uniti virtualmente dall’attraente piscina privata a disposizione degli ospiti; una piacevole zona pranzo naturalmente ombreggiata dagli alti alberi e un confortevole salotto esterno coperto da un pergolato consentono di vivere all'aria aperta gran parte della giornata, in spazi perfettamente attrezzati e godibili.
Nella recente ristrutturazione gli attenti proprietari hanno scelto di mantenere inalterati gli elementi naturali tipici delle abitazioni isolane, inserendo in maniera non invasiva le dotazione più moderne per un soggiorno all’insegna del comfort, il risultato è un’abitazione dal gusto squisito che fa della semplicità uno dei suoi punti di forza, seppur impreziosita da elementi d’arredo originali e della massima qualità che la personalizzano in maniera decisa.
Consigliamo Maison Catherine ai viaggiatori alla ricerca di un soggiorno confortevole a stretto contatto con la natura, per vivere Ibiza in maniera tranquilla e rilassata in un'abitazione dalle grandi suggestioni, ferma restando la vicinanza alle attrattive più mondane e divertenti dell'isola.
Maison Catherine
Seleziona le Date
Seleziona le Date
Seleziona il numero di ospiti
1 Camera Padronale matrimoniale, bagno interno con doccia, studio, accesso diretto ad una terrazza privata con vista mare
1 Camera Ospiti matrimoniale, bagno interno con doccia
3 Camere Ospiti matrimoniali, ognuna con bagno interno con doccia
Scopri anche queste proprietà con caratteristiche simili
Cap Martinet
Cala Jondal
Cala Conta
Vista Alegre
Ca'N Cirer
Vista Alegre
Cala Bassa
Roca Llisa
Cala Conta
Sant Rafael