Dalla spiaggia di Cala Jondal che ospita il famos Blue Marlin, una strada secondaria si snoda tra la vegetazione fino a raggiungere Safari, una proprietà che gode di ottima privacy non essendoci altri edifici nelle immediate vicinanze, rimanendo al tempo stesso a brevissima distanza da una delle spiagge più frequentate di Ibiza e dalla città stessa.
Fin dal primo impatto è evidente l’apprccio moderno che caratterizza la proprietà, composta da un susseguirsi di forme squadrate su diversi livelli, con ampie vetrate e superfici bianchissime, nel pieno rispetto dell’architettura di ispirazione contemporanea e minimalista. La piscina privata infinity di forma allungata gioca un ruolo predominante nella configurazione delle aree esterne, raggiungibile comodamente dal salotto e circondata da un’ampia terrazza con una piacevole zona pranzo posizionata poco distante.
Internamente Safari mette in evidenza un abbinamento tra gusto moderno e accenti etnici, con abbondanti richiami all’Africa e all’Oriente, sia nelle ariose aree comuni che nelle varie camere da letto, posizionate in zone diverse dell’edificio a garanzia di una buona privacy degli ospiti, alcune delle quali con una magnifica vista garantita dalle ampie pareti a vetri, e con accesso diretto alla zona piscina o terrazze di pertinenza.
Safari è una residenza perfetta sia per gruppi di amici che per famiglie amanti di un ambiente moderno senza che per questo risulti sterile e non accogliente, in un’invidiabile posizione in una delle migliori zone di Ibiza e a breve distanza da uno dei Beach Club più famosi del mondo.
Safari
Seleziona le Date
Seleziona le Date
Seleziona il numero di ospiti
Scopri anche queste proprietà con caratteristiche simili
Cala Tarida
San Lorenzo
Can Furnet Area
Cala Tarida
Santa Gertrudis
Es Cubells
Sant Rafael
Can Negret
Cap Martinet